De Ketelaere Atalanta, la crescita è impressionante: numeri super dell’ex Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Ketelaere Atalanta, la crescita è impressionante: numeri super dell’ex Milan. E’ già migliorato rispetto alla passata stagione La crescita di De Ketelaere all’Atalanta rispetto alla passata stagione, la prima a Bergamo, è impressionante. L’anno scorso l’ex Milan fu terzo per dribbling riusciti e primo per big chances create. In questo, in Serie A, è dietro solo a Lookman per dribbling riusciti e resta sempre primo per big chances create (9), segnando una rete ogni 220 minuti. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Nonostante le assenze per infortunio di Retegui e Scamacca, l’Atalanta ha un Charles De Ketelaere in stato di grazia, ormai considerato un punto fermo nello scacchiere di Gian Piero Gasperini. E ora la Dea è lanciatissima nella corsa scudetto. (Liberoquotidiano.it)
Il belga sta convincendo tutti, anche gli opinionisti più inflessibili come Antonio Cassano. A Viva el Futbol, l'ex giocatore ne ha parlato come uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, ipotizzando per lui addirittura la vittoria del Pallone d'Oro nei prossimi anni. (Calciomercato.com)
“Il gol di Charles è stato come una stella cometa, ma non è caduta dal cielo, perché è qualcosa che ha fortemente voluto”. Dopo che De Ketelaere a 4 minuti dalla fine di Atalanta-Empoli si è portato palla sul sinistro cercando lo spazio per il tiro e facendo secchi un paio di avversari, Gian Piero Gasperini non ha trattenuto l’esultanza. (BergamoNews.it)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
De Ketelaere Milan, clamoroso aneddoto sul calciatore belga: Gasperini è convinto che nel suo futuro ci sia un top club Importante indiscrezione svelata da Paolo Condò, noto giornalista, su Charles De Ketelaere, trasferitosi all’Atalanta dal calciomercato Milan nell’estate 2023. (Milan News 24)
L'Atalanta non avrà gli infortunati Retegui e Scamacca, ma può sempre contare su De Ketelaere che è diventato ormai la grande certezza di Gasperini. Antonio Cassano non ha nessun dubbio e incorona il belga tra i migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, presagendo per lui un futuro da top internazionale. (Fanpage.it)