Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo"

Berhami: Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo" Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. (Milan News)

Su altre fonti

Nella giornata prima di Natale sono i giocatori a regalare emozioni, conquistando il cuore dei tifosi. De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha parlato, tra le altre cose, anche di Milan, seppur indirettamente, visto che ha deciso di soffermarsi su Charles De... (Milan News)

I numeri del belga sono sempre più importanti, in questa stagione siamo a 10 gol e 9 assist in 24 presenze. Quando tocca agli attaccanti, il "mazzo" da cui pescare il jolly è decisamente di alto livello e contro l'Empoli è stato protagonista assoluto Charles De Ketelare . (Tuttosport)

De Ketelaere e tutti quei figli di una “Dea” superiore

De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Charles De Ketelaere, nella giornata di domenica, ha consegnato all’Atalanta tre punti pesantissimi con due reti decisive. (Milan News 24)

5 gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d'oro. Doppietta all'Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo Retegui). (SOS Fanta)

Figli di una Dea superiore. Ha faticato l’Atalanta capolista contro l’Empoli, ma alla fine stacca a 40 punti e il primo violino dell’orchestra nerazzurra è ancora lui: il “cigno di Bruges” De Ketelaere (assieme allo stratosferico Lookman). (Avvenire)