Cassano candida De Ketelaere al Pallone d'Oro: "Davanti a lui nel mondo c'è soltanto Yamal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno L'Atalanta non avrà gli infortunati Retegui e Scamacca, ma può sempre contare su De Ketelaere che è diventato ormai la grande certezza di Gasperini. Antonio Cassano non ha nessun dubbio e incorona il belga tra i migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, presagendo per lui un futuro da top internazionale. L'esperienza insipida al Milan è soltanto un ricordo e con i bergamaschi è riuscito finalmente a brillare nel nostro campionato, rispettando le aspettative che porta con sé dall'addio al Bruges (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. (Milan News)
L' Atalanta che guida la classifica di Serie A non ha un solo protagonista che ogni volta si prende la scena, ma diversi. Complessivamente con l'Atalanta De Ketelaere ha segnato 24 gol e servito 20 assist in 74 partite: il ragazzo è entrato in 44 gol giocando 74 volte (dall'inizio o dalla panchina). (Tuttosport)
"Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)
Ha sviluppato una grande tecnica, sia in allenamento che in partita”, ha dichiarato Gobbi, evidenziando la sua crescita continua. “De Ketelaere ha migliorato ogni aspetto del suo gioco, compreso l’aspetto fisico. (Pianeta Milan)
L’Atalanta, capolista del campionato e detentrice dell’Europa League, è la cornice perfetta per il suo rilancio. Charles De Ketelaere non è più una promessa, ma una certezza. (Tutto Atalanta)
Partiamo dall’Atalanta, che contro l’Empoli ottiene l’undicesima vittoria consecutiva. Tuttavia, la scena se la prende De Ketelaere, decisivo nella vittoria e protagonista di una prestazione che ha messo in evidenza tutta la sua crescita e maturità: tre tiri in porta, tre passaggi chiave e due gol fondamentali. (TUTTO mercato WEB)