Affari tuoi, show di Adriana tra lacrime e 'bluff' sul mutuo: il 'Dottore' si irrita e viene fregato

Affari tuoi, show di Adriana tra lacrime e 'bluff' sul mutuo: il 'Dottore' si irrita e viene fregato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affari tuoi, show di Adriana tra lacrime e 'bluff' sul mutuo: il 'Dottore' si irrita e viene fregato Nella puntata di martedì 15 ottobre 2024, la simpatica concorrente marchigiana conquista pubblico e 32000 euro: cosa è successo Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Adriana Torquati vince ad Affari Tuoi. La “casalinga felice” di Porto Recanati, originaria di Fermo, nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, nel noto programma condotto da Stefano De Martino, ha accettato l’offerta del dottore e vinto 32mila euro. (corriereadriatico.it)

Lo studio di Affari Tuoi diventa una pista da ballo per una notte. È merito di Adriana, concorrente delle Marche con il pacco numero 20, che ha convinto il conduttore, Stefano De Martino, a concedergli un ballo. (Il Fatto Quotidiano)

“Affari tuoi” prodigo con Porto Recanati. Un bella vincita per Adriana Torquati Nel primo caso la coppia porto recanatese tenne fino alla fine il pacco che gli era stato assegnato. (Il Cittadino di Recanati)

Adriana protagonista su Rai1 Torna a casa con 32mila euro

La pacchista al centro dello studio, Adriana dalle Marche, che ha giocato insieme al figlio, a un certo punto ha provato a farsi offrire di più dal dottore. In particolare, quando le è stato chiesto di rivelare la cifra del suo mutuo ancora da estinguere, ha tentato di alzare la cifra per cercare di ottenere un'offerta più alta. (Liberoquotidiano.it)

Per Adriana e suo figlio Matteo, che l'ha accompagnata nella cavalcata vincente, le prime chiamate non sono state,infatti, fortunate. (Picchio News)

Ha partecipato rappresentando le Marche e ben presto ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia. In realtà l’inizio di partita non è stato tra i migliori per Adriana, che era accompagnata dal figlio Matteo Monachesi, perché sono subito andati in fumo alcuni dei pacchi più prelibati (quelli da 200mila e 50mila euro). (il Resto del Carlino)