Il bluff di Adriana ad Affari Tuoi, mente al Dottore sul mutuo e Stefano De Martino se ne va di nuovo

Il bluff di Adriana ad Affari Tuoi, mente al Dottore sul mutuo e Stefano De Martino se ne va di nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La concorrente Adriana delle Marche gioca ad Affari Tuoi di martedì 15 ottobre con il figlio Matteo. A un certo punto, ha pensato bene di mentire sul mutuo e ha sparato la cifra esorbitante di 320mila euro. Il Dottore non le ha creduto e, consapevole della cifra, ha offerto i 32mila euro che li avrebbero aiutati a estinguerlo. Stefano De Martino, come spesso accade, ha preso ironicamente l'uscita dallo studio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per Adriana e suo figlio Matteo, che l'ha accompagnata nella cavalcata vincente, le prime chiamate non sono state,infatti, fortunate. (Picchio News)

Soprannominata la “casalinga felice”, la pacchista gioca insieme al figlio, Matteo, responsabile vendite e cantante metal. Lo studio di Affari Tuoi diventa una pista da ballo per una notte. (Il Fatto Quotidiano)

Va in scena un momento surreale durante la puntata di Affari Tuoi del 15 ottobre, quando Adriana - concorrente delle Marche - ha provato con un colpo di scena a farsi offrire di più dal dottore del gioco. (ilmessaggero.it)

Adriana protagonista su Rai1 Torna a casa con 32mila euro

Il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino ha messo sul piatto una nuova puntata e la suspense è salita alle stelle, valzer compresi. Dalle Marche con furore è Adriana, la “casalinga felice”, a gareggiare nella puntata di Affari Tuoi andata in onda martedì 15 ottobre. (Gossip e TV)

La partita è ricca di momenti esilaranti, dalle battute della concorrente fino al momento in cui tutti in studio si lanciano in un liscio. "Avanzi di 'balera. (Fanpage.it)

In realtà l’inizio di partita non è stato tra i migliori per Adriana, che era accompagnata dal figlio Matteo Monachesi, perché sono subito andati in fumo alcuni dei pacchi più prelibati (quelli da 200mila e 50mila euro). (il Resto del Carlino)