Milano, banca in amministrazione giudiziaria. Favoriva 'Ndrangheta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, banca in amministrazione giudiziaria. Favoriva 'Ndrangheta 24 ottobre 2024 MILANO (ITALPRESS) - Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Milano ha sottoposto ad amministrazione giudiziaria una banca d’affari milanese, nell’ambito di indagini delegate dalla locale Procura della Repubblica – D.D.A.A. e volte all’approfondimento dei rapporti tra l’istituto di credito e la ‘Ndrangheta. (ITALPRESS) trl/gtr (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Così Maurizio Ponzoni , ritenuto legato ad un clan della 'ndrangheta , ha raccontato ai giudici come sarebbe stato usato il denaro di uno dei finanziamenti, con garanzia statale, ottenuti da una delle società a lui riconducibile ed erogati da Banca Progetto . (Gazzetta del Sud)

Il provvedimento, disposto dal Tribunale di Milano — Sezione Autonoma Misure di Prevenzione, costituisce il risultato di più ampie indagini delegate dalla Procura della Repubblica — D. Banca d'affari milanese nei guai: finanziamenti "sospetti" alla 'ndrangheta (Prima la Martesana)

Il tribunale di Milano ha deciso: Banca Progetto deve essere "commissariata". Banca Progetto commissariata: "Prestiti con soldi pubblici a società legate alla 'ndrangheta per oltre 10 mln€" (Il Giornale d'Italia)

La Guardia di finanza di Milano ha eseguito un provvedimento del Tribunale su richiesta del pm Paolo Storari nei confronti di Banca Progetto, accusata di aver tenuto una «condotta agevolatoria» del sodalizio con a capo Maurizio Ponzoni, legato a un clan della ‘ndrangheta del Varesotto e arrestato nel marzo 2023, assieme al sodale Enrico Barone. (Calcio e Finanza)

MILANO (ITALPRESS) – Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Milano ha sottoposto ad amministrazione giudiziaria una banca d’affari milanese, nell’ambito di indagini delegate dalla locale Procura della Repubblica – D. (OglioPoNews)

Banca Progetto è stato sottoposta ad amministrazione giudiziaria dalla Guardia di Finanza su delega del Tribunale di Milano - Sezione autonoma misure di prevenzione. (Fcinternews.it)