Il Genoa riprende la Roma, pari nel finale

In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. Dopo aver dominato soprattutto nel primo tempo e trovato il gol al 37' con Dovbyk i giallorossi vedono sfumare ancora la prima vittoria: negli ultimi secondi il guizzo di De Winter che, lasciato solo, di testa spiazza Svilar. La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

In classifica i rossoblù agganciano all'ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini ,ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. (Adnkronos)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:34) Daniele De Rossi mastica amaro e deve rinviare ulteriormente la prima vittoria in campionato. (ForzaRoma.info)

Credits: Domenico Bari Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l'1-1. Al termine della partita l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Fermo Immagine | De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk

Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

PARI IN EXTREMIS – A Marassi va in scena la prima partita delle 12.30 di questa stagione e a sfidarsi sono il Genoa e la Roma. I giallorossi, dopo aver ottenuto appena due punti nelle prime tre, sono a caccia del primo successo stagionale. (Inter-News)

“De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk” SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)