Luis Henrique sempre più vicino all’Inter, dalla Francia sicuri: accordo con il giocatore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
’Inter accelera sul mercato in vista della prossima stagione e punta forte su Luis Henrique, talento brasiliano classe 2001 attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato, i nerazzurri avrebbero già trovato un accordo con l’entourage del calciatore. ACCORDO COL GIOCATORE – Luis Henrique, esploso definitivamente sotto la guida di Roberto De Zerbi, è stato uno dei protagonisti principali di questa stagione del Marsiglia. (Inter-News)
Su altri media
"Sesso orale tra il premier Starmer e il deputato Alli, c'è il video" Il comico Jim Davidson ha dichiarato che esisterebbe un video che immortala Keir Starmer mentre assume “posizioni inequivocabili” assieme a Lord Alli. (Il Giornale d'Italia)
Da quando è scoppiato il rumor secondo cui Starmer avrebbe fatto sesso orale con il deputato Alli, sul web è stato generato un video con l'intelligenza artificiale in cui i due si baciano sulla bocca E' virale il video del "bacio tra il premier inglese Starmer e il deputato Alli", ma si tratta di un filmato generato con l'intelligenza artificiale. (Il Giornale d'Italia)
LUIS HENRIQUE INTER – «I nerazzurri puntano a regalare ad Inzaghi anche Luis Henrique, talentuoso fantasista in forza al Marsiglia. Luis Henrique Inter, si tratta ad oltranza col Marsiglia: c’è ancora distanza nonostante il sì del giocatore! La situazione per l’esterno (InterNews24.com)

Anticipazioni su Thunderbolts e Scene Post-Credits Con la premiere di Thunderbolts, è difficile evitare la diffusione di spoiler. (SofiaOggi.com)
Onana, colpo di scena per l’ex Inter, stagione altalenante per lui, vediamo la decisione del tecnico Amorim e la cifra del cartellino del portiere… (InterNews24.com)
La consacrazione del suo talento si è vista nel corso di quest’annata straordinaria che ha vissuto il giocatore che, passando da un club all’altro in Olanda, ha visto il suo trasferimento per circa un milione e con la plusvalenza enorme nel giro di pochissimo, e che vede ora l’Inter coinvolta nella trattativa. (Spazio Inter)