Campania, Rubano: “Soddisfazione per gli investimenti a Sant’Agata e Baselice”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il costante impegno del governo di centrodestra per la Campania si dimostra ancora una volta concreto con il sostegno al territorio e la protezione delle comunità locali. Grazie all’attento intervento del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, che ha lavorato per garantire questi fondi, arriveranno oltre 60 milioni di euro in regione per contrastare il dissesto idrogeologico. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri media
Dissesto idrogeologico, nel Sannio risorse per Sant'Agata e Baselice Barone (Lega): grazie al viceministro Gava (Ottopagine)
Lo annuncia il viceministro all’ambiente e alla sicurezza energetica Vannia Gava (nella foto): "Diamo alla Regione risorse importanti e strumenti più snelli per operare sulle priorità individuate per superare le criticità e mettere in sicurezza territori e comunità". (il Resto del Carlino)
OPERE - L'annuncio del viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica: «Diamo alla Regione risorse importanti e strumenti più snelli per operare sulle priorità da essa stessa individuate al fine di superare le criticità e mettere in sicurezza territori e comunità». (Cronache Fermane)
In arrivo 37,7 milioni di euro nelle Marche contro il dissesto idrogeologico . Lo annuncia il viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava : "Diamo alla Regione risorse... (Virgilio)
“L’impegno del governo di centrodestra e della Lega per la Campania è continuo e costante. L’annuncio del viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava dell’arrivo di oltre 60 milioni di euro in Campania contro il dissesto idrogeologico è sicuramente un’ottima notizia”. (NTR24)
"Sono in arrivo 37,7 milioni di euro nelle Marche – ha detto il viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava -. Diamo alla Regione risorse importanti e strumenti più snelli per operare sulle priorità da essa stessa individuate al fine di superare le criticità e mettere in sicurezza territori e comunità". (il Resto del Carlino)