Italia, Donnarumma in conferenza: "Sto rivedendo lo spirito del vecchio Europeo. Troveremo una Francia arrabbiata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma,ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Francia. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: "Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Vogliamo farli divertire". Gianluigi Donnarumma suona la carica in vista della Francia: "È una partita speciale, avremo un grande supporto. (Adnkronos)
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)
Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan (Milan News 24)
Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. (Fanpage.it)
Jannik Sinner continua a riscuotere successi a ripetizione nel tennis. Il numero 1 al mondo, dopo un 2024 da sogno con ben due titoli dello Slam vinti, ora spera di riuscire a vincere per la prima volta anche le ATP Finals. (Goal Italia)
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)