Pronostici Italia - Francia, formazioni e bonus per il match | Goal.com Italia

Pronostici Italia - Francia, formazioni e bonus per il match | Goal.com Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Francia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà domenica 17 ottobre alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano (Goal Italia)

Su altri giornali

Ci spieghiamo meglio. Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... (Calciomercato.com)

Italia e Francia domani si contenderanno il primo posto nel girone di Nations League. Al Meazza agli azzurri basterà non perdere con più di un gol di scarto per restare in testa. Difronte però ci sarà la formazione transalpina desiderosa di vendicare la sconfitta di due mesi fa a Saint-Denis. (Calciomercato.com)

DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. E’ stata la mia casa per tanti anni, ho tantissimi ricordi, tifosi stupendi che in ogni partita ti fanno sentire il proprio calore. Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. (Milan News 24)

Donnarumma: "L'obiettivo è continuare a crescere"

Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. (GianlucaDiMarzio.com)

"La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? (Sky Sport)