Spalletti fa un bilancio prima di Italia-Francia: "Fallimento solo contro la Svizzera, mi sento responsabile"

Spalletti fa un bilancio prima di Italia-Francia: Fallimento solo contro la Svizzera, mi sento responsabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il nostro Ct presenta la sfida di Nations League contro la Francia: "A chi ci guarda dobbiamo massimo impegno e serietà maniacale". Conquistati matematicamente i quarti di Nations League, l'Italia vuole blindare il primo posto del girone contro la Francia. La sfida si gioca domenica sera sul palcoscenico di San Siro, agli Azzurri basterà non perdere con più di due goal di scarto. All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi a fine partite tutto insieme ci stringeremo in un grande abbraccio". Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. (Il Mattino di Padova)

Domani l'Italia giocherà a San Siro contro la Francia, nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già sicure del pass per i quarti ma giocheranno per il primato nel girone. (Milan News)

Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. (SpazioJ)

Calcio: Spalletti, con la Francia intenzione di cambiare poco

Domani sera l’Italia tornerà in campo e affronterà la Francia in quel di San Siro. Nicolò Rovella, dopo l’ottima prestazione contro il Belgio, potrebbe partire dalla panchina. Una notizia che non può che far felici tifosi della Lazio e probabilmente anche mister Baroni. (Lazio News 24)

Italia, le parole di Donnarumma Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ieri li ho visti solo in palestra. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". (Il Mattino di Padova)