Donnarumma “Rivedo spirito Euro2020, San Siro speciale”

Donnarumma “Rivedo spirito Euro2020, San Siro speciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: “La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l’allenatore e tutto lo staff – ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)

"La differenza rispetto all'Europeo la sta facendo il gruppo, oltre all'allenatore e a tutto lo staff". (Sky Sport)

Domani sera l’Italia tornerà in campo e affronterà la Francia in quel di San Siro. Nicolò Rovella, dopo l’ottima prestazione contro il Belgio, potrebbe partire dalla panchina. Una notizia che non può che far felici tifosi della Lazio e probabilmente anche mister Baroni. (Lazio News 24)

Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera"|Nazionali

"Ieri li ho visti solo in palestra. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". (Il Mattino di Padova)

"Sto rivedendo nella squadra lo spirito dell'Europeo 2020. Sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia di dimostrare e voglia di indossare questa maglia che è speciale, ti fa dare il 300%. (Il Mattino di Padova)

Italia e Francia domani si contenderanno il primo posto nel girone di Nations League. Al Meazza agli azzurri basterà non perdere con più di un gol di scarto per restare in testa. Difronte però ci sarà la formazione transalpina desiderosa di vendicare la sconfitta di due mesi fa a Saint-Denis. (Calciomercato.com)