Cos'è cambiato rispetto all'Europeo? Donnarumma: "Spalletti ha trovato la medicina giusta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è cambiato rispetto all'Europeo? Donnarumma: "Spalletti ha trovato la medicina giusta" Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Che tipo di scatto mentale c'è stato dopo l'Europeo? "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Donnarumma: "Per quanto riguarda la mia esperienza, andare a giocare all'estero ti cambia un po' la mentalità. Ci sono cose differenti in tutto, sia in campo che fuori. Giocando in Italia prepari più tattica, mentre all'estero giochi più a viso aperto. (Sky Sport)
Spesso, però, li abbiamo messi nel sacco e ci siamo presi delle soddisfazioni inarrivabili: quella del rigore di Grosso, insomma, potrà mai avere eguali? Nazionale italiana contro Nazionale francese: a buona ragione potremmo definirlo il derby d’Europa, un po’ per una rivalità calcistica di lunga data che serpeggia tra i due Paesi, un po’ per il prestigio, i trofei e pure i campioni che mettono sul piatto. (GQ Italia)
Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. (Calciomercato.com)
Ultimo atto della fase a Leghe della Nations League 2024-2025 con Italia-Francia di scena a San Siro domenica 17 novembre alle 20:45. Spalletti verso la conferma in blocco con un unico cambio in testa: Raspadori dietro a Retegui. (Fanpage.it)
Vogliamo farli divertire". Gianluigi Donnarumma suona la carica in vista della Francia: "È una partita speciale, avremo un grande supporto. (Adnkronos)
Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan (Milan News 24)