Verso Italia - Francia: a San Siro turnover e spazio per Daniel Maldini, le probabili formazioni

Verso Italia - Francia: a San Siro turnover e spazio per Daniel Maldini, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Sorpresa a Milano. Sarà tutto esaurito San Siro per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League che andrà in scena domenica sera a partire dalle 20.45. Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. L’Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Italia Francia dove vederla in Tv e streaming. Arriva la sosta nazionali di novembre e c'è un altro appuntamento di Nations League per gli azzurri allenati dal ct Luciano Spalletti. Dopo le ultime uscite positive, ora c'è voglia di confermare il primo posto e il passaggio del turno alle fasi finali della competizione. (CalcioNapoli24)

Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)

Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Pronostici Italia - Francia, formazioni e bonus per il match | Goal.com Italia

più di due risultati su tre. Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. (Calciomercato.com)

Agli Azzurri basterà un pareggio o addirittura una sconfitta (con solo un gol di scarto) per poter accedere ai quarti di finale della competizione da primi in classifica: l'obiettivo è quello di replicare la splendida gara disputata al Parco dei Principi, dove la Nazionale ne è uscita vincitrice per 1-3 in rimonta. (TuttoUdinese.it)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)