Prima pagina Gazzetta dello Sport: domani Italia-Francia. Spalletti avanti così

Prima pagina Gazzetta dello Sport: domani Italia-Francia. Spalletti avanti così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. Sarà tutto esaurito San Siro per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League che andrà in scena domenica sera a partire dalle 20.45. (Monza-News)

Italia Francia: prima dell’inizio del match, per volere della FIGC, ci sarà un omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva (Cagliari News 24)

Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. E in quell'occasione la fomrazione azzurra fu scelta da... (Sky Sport)

La Nazionale italiana non sarà mai cool come quella francese

Notizie - Dove vedere Italia Francia in Tv? Come di consueto quando si tratta della nostra Nazionale italiana, è la Tv di Stato a trasmettere i match. Dove vedere Italia Francia in Tv: canale e orario (CalcioNapoli24)

Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, "domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. Giacomo Raspadori potrebbe essere lanciato dal primo minuto nella sfida di Nations League contro la Francia di domenica. (AreaNapoli.it)

Spesso, però, li abbiamo messi nel sacco e ci siamo presi delle soddisfazioni inarrivabili: quella del rigore di Grosso, insomma, potrà mai avere eguali? Nazionale italiana contro Nazionale francese: a buona ragione potremmo definirlo il derby d’Europa, un po’ per una rivalità calcistica di lunga data che serpeggia tra i due Paesi, un po’ per il prestigio, i trofei e pure i campioni che mettono sul piatto. (GQ Italia)