Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. Ci spieghiamo meglio. Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)
Il parcheggio ‘Locali’ sarà riservato ai possessori del contrassegno per persone con disabilità in possesso del titolo di accesso allo stadio Attualità (FIGC)
Vietato però prendere sottogamba i Blues come confermato anche dal capitano Gianluigi Donnarumma: "Troveremo una Francia arrabbiata, pur senza Mbappé hanno una rosa con grande qualità - ha esordito il numero uno del Psg -. (Sport Mediaset)
La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Sto rivedendo nella squadra lo spirito dell'Europeo 2020. Sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia di dimostrare e voglia di indossare questa maglia che è speciale, ti fa dare il 300%. (Il Mattino di Padova)
Sarà tutto esaurito San Siro per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League che andrà in scena domenica sera a partire dalle 20.45. Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. (Monza-News)