Donnarumma: «Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni e i tifosi sono stupendi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. E’ stata la mia casa per tanti anni, ho tantissimi ricordi, tifosi stupendi che in ogni partita ti fanno sentire il proprio calore. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sullo scatto mentale dopo l'Europeo: "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. Ha trovato la medicina giusta per metterci a posto, per far sì che l'Italia tornasse a fare l'Italia. (Pianeta Milan)
Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. Quindi dobbiamo essere orgogliosi, andare in campo e farli emozionare. (Il Mattino di Padova)
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)
Spesso, però, li abbiamo messi nel sacco e ci siamo presi delle soddisfazioni inarrivabili: quella del rigore di Grosso, insomma, potrà mai avere eguali? Nazionale italiana contro Nazionale francese: a buona ragione potremmo definirlo il derby d’Europa, un po’ per una rivalità calcistica di lunga data che serpeggia tra i due Paesi, un po’ per il prestigio, i trofei e pure i campioni che mettono sul piatto. (GQ Italia)
Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani" (Milan News)
Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? (Sky Sport)