La domanda a Spalletti prima di Italia-Francia: "Chi è il Sinner della Nazionale?", il ct azzarda un nome

La domanda a Spalletti prima di Italia-Francia: Chi è il Sinner della Nazionale?, il ct azzarda un nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Donnarumma: "Per quanto riguarda la mia esperienza, andare a giocare all'estero ti cambia un po' la mentalità. Ci sono cose differenti in tutto, sia in campo che fuori. Giocando in Italia prepari più tattica, mentre all'estero giochi più a viso aperto. (Sky Sport)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo bilancio in vista della ventesima gara alla guida degli azzurri: Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera (TUTTO mercato WEB)

All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. La sfida si gioca domenica sera sul palcoscenico di San Siro, agli Azzurri basterà non perdere con più di due goal di scarto. (Goal Italia)

Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Attualità Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. I parcheggi di pertinenza dello stadio ‘Meazza’ saranno accessibili esclusivamente ai possessori di un pass parcheggio rilasciato dalla FIGC. (FIGC)

WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)