Donnarumma: "Sto rivedendo l'Italia del vecchio Europeo. Tornare a San Siro per me è sempre speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". In conferenza stampa alla vigilia di Ci voleva una sterzata dopo l'Europeo - dice il portiere del PSG -. Ora vogliamo continuare a migliorare, a lavorare e a divertirci. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)
"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. (CalcioNapoli1926.it)
Vogliamo farli divertire". Gianluigi Donnarumma suona la carica in vista della Francia: "È una partita speciale, avremo un grande supporto. (Adnkronos)
Non vediamo l’ora di giocare una grande partita dentro San Siro pieno. APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)
Jannik Sinner continua a riscuotere successi a ripetizione nel tennis. Il numero 1 al mondo, dopo un 2024 da sogno con ben due titoli dello Slam vinti, ora spera di riuscire a vincere per la prima volta anche le ATP Finals. (Goal Italia)
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)