Spalletti e il Sinner dell'Italia senza Chiesa: "È lui". Poi elogia Kean

Spalletti e il Sinner dell'Italia senza Chiesa: È lui. Poi elogia Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la bella prestazione contro il Belgio , l' Italia è pronta ad ospitare la Francia a San Siro in una grande classica del calcio mondiale. Gli azzurri hanno centrato la qualificazione ai quarti di Nations League e ora vogliono chiudere il girone al primo posto. E per farlo potrebbe bastare anche una sconfitta con un gol di scarto. Ipotesi che ovviamente Spalletti neanche considera. Il commissario tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso, però, li abbiamo messi nel sacco e ci siamo presi delle soddisfazioni inarrivabili: quella del rigore di Grosso, insomma, potrà mai avere eguali? Nazionale italiana contro Nazionale francese: a buona ragione potremmo definirlo il derby d’Europa, un po’ per una rivalità calcistica di lunga data che serpeggia tra i due Paesi, un po’ per il prestigio, i trofei e pure i campioni che mettono sul piatto. (GQ Italia)

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (Quotidiano del Sud)

"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)

Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani"

Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. "Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro (CalcioNapoli1926.it)

Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. (Fanpage.it)

Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani" (Milan News)