Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera"|Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera" un' ora fa Italia e Francia domani si contenderanno il primo posto nel girone di Nations League. Al Meazza agli azzurri basterà non perdere con più di un gol di scarto per restare in testa. Difronte però ci sarà la formazione transalpina desiderosa di vendicare la sconfitta di due mesi fa a Saint-Denis (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)
Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)
sabato 16 novembre 2024 Attualità (FIGC)
Ultimo atto della fase a Leghe della Nations League 2024-2025 con Italia-Francia di scena a San Siro domenica 17 novembre alle 20:45. Spalletti verso la conferma in blocco con un unico cambio in testa: Raspadori dietro a Retegui. (Fanpage.it)
Spesso, però, li abbiamo messi nel sacco e ci siamo presi delle soddisfazioni inarrivabili: quella del rigore di Grosso, insomma, potrà mai avere eguali? Nazionale italiana contro Nazionale francese: a buona ragione potremmo definirlo il derby d’Europa, un po’ per una rivalità calcistica di lunga data che serpeggia tra i due Paesi, un po’ per il prestigio, i trofei e pure i campioni che mettono sul piatto. (GQ Italia)