Italia-Francia, chi gioca tra Cambiaso, Gatti e Locatelli

Italia-Francia, chi gioca tra Cambiaso, Gatti e Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il primo posto. Spalletti farà alcuni cambi di formazione per la sfida. Gatti, Locatelli, Cambiaso: chi gioca Italia-Francia Nell'Italia dovrebbe esserci spazio per almeno una novità per reparto. In difesa Federico Gatti può prendere il posto di Di Lorenzo, che si alzerebb (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mentre, la nazionale di Luciano Spalletti tenta per l'ennesima volta di ricostruire una credibilità a livello internazionale dopo i due clamorosi flop che hanno portato all'assenza di partecipazione del tricolore ai Mondiali, inframezzate dalla splendida per quanto illusioria vittoria di Euro 2020 con Roberto Mancini. (Goal Italia)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)

L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. In conferenza stampa ha parlato sia il CT Spalletti che Gianluigi Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma,ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Francia. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)

Su cosa si aspetta dai tifosi di San Siro: "Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani, mi aspetto una grande atmosfera per tutta la squadra, sono convinto che sarà una serata speciale". (Pianeta Milan)

Ci spieghiamo meglio. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)