Donnarumma: "Questa Italia ha lo spirito di Euro2020"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Donnarumma suona la carica in vista della Francia: "È una partita speciale, avremo un grande supporto. Sarà emozionante, non vediamo l’ora di tornare in Italia e affrontare una serata così di fronte a tanti tifosi. Vogliamo farli divertire". Il portiere della Nazionale ha aperto così la conferenza stampa ad Appiano Gentile, in vista degli impegno di Nations League contro i Bleus, domenica sera a San Siro (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Il primo posto. In difesa Federico Gatti può prendere il posto di Di Lorenzo, che si alzerebb (ilBianconero)
Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". Ora vogliamo continuare a migliorare, a lavorare e a divertirci. (Eurosport IT)
Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. Vi dico cos'è cambiato" "Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)
Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. Lo ha detto il capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Il Mattino di Padova)
Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani" (Milan News)
Ipotesi che ovviamente Spalletti neanche considera. Il commissario tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa. (Tuttosport)