Un anno dopo l'Italia del calcio ha un altro Sinner: da Chiesa a Maldini, il paragone di Spalletti

Un anno dopo l'Italia del calcio ha un altro Sinner: da Chiesa a Maldini, il paragone di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Commissario Tecnico azzurro paragona il calciatore del Monza al numero 1 del tennis mondiale. Ma un anno fa lo aveva detto di Chiesa. Jannik Sinner continua a riscuotere successi a ripetizione nel tennis. Il numero 1 al mondo, dopo un 2024 da sogno con ben due titoli dello Slam vinti, ora spera di riuscire a vincere per la prima volta anche le ATP Finals. Nel mentre, la nazionale di Luciano Spalletti tenta per l'ennesima volta di ricostruire una credibilità a livello internazionale dopo i due clamorosi flop che hanno portato all'assenza di partecipazione del tricolore ai Mondiali, inframezzate dalla splendida per quanto illusioria vittoria di Euro 2020 con Roberto Mancini (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

In difesa Federico Gatti può prendere il posto di Di Lorenzo, che si alzerebb Il primo posto. (ilBianconero)

Anche se ha affrontato un’esperienza inedita, nulla gli si può rimproverare nella gestione. Serve trasparenza e una visione chiara, e lui è la persona giusta. (Terzo Tempo Napoli)

Donnarumma: "Questa Italia ha lo spirito di Euro2020"

Sorpresa a Milano. Sarà tutto esaurito San Siro per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League che andrà in scena domenica sera a partire dalle 20.45. (Monza-News)

Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. Lo ha detto il capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Il Mattino di Padova)

Il portiere della Nazionale ha aperto così la conferenza stampa ad Appiano Gentile, in vista degli impegno di Nations League contro i Bleus, domenica sera a San Siro. Sarà emozionante, non vediamo l’ora di tornare in Italia e affrontare una serata così di fronte a tanti tifosi. (Adnkronos)