Italia-Francia, Donnarumma in conferenza stampa: "Rivedo lo spirito del vecchio Europeo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere e capitano della Nazionale ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Francia: "Hanno tante assenze, ma i sostituti sono forti. In noi rivedo lo spirito del vecchio Europeo, ora ci divertiamo mentre prima eravamo un po' divisi. L'obiettivo è continuare a crescere". E sul ritorno a San Siro: "Mi aspetto una bella reazione" SPALLETTI, LA CONFERENZA LIVE "La differenza rispetto all'Europeo la sta facendo il gruppo, oltre all'allenatore e a tutto lo staff". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Attualità Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. I parcheggi di pertinenza dello stadio ‘Meazza’ saranno accessibili esclusivamente ai possessori di un pass parcheggio rilasciato dalla FIGC. (FIGC)
L’Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon. (Monza-News)
Gatti, Locatelli, Cambiaso: chi gioca Italia-Francia Nell'Italia dovrebbe esserci spazio per almeno una novità per reparto. Spalletti farà alcuni cambi di formazione per la sfida. (ilBianconero)
Lo ha detto il capitano dell'Italia, Gianluigi Donnarumma, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. Sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia di dimostrare e voglia di indossare questa maglia che è speciale, ti fa dare il 300%. (Il Mattino di Padova)
Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)
La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà domenica 17 ottobre alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)