Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita"

Spalletti dà un indizio di formazione: Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo bilancio in vista della ventesima gara alla guida degli azzurri: Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

sabato 16 novembre 2024 Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. (FIGC)

Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Eurosport IT)

La domanda a Spalletti prima di Italia-Francia: "Chi è il Sinner della Nazionale?", il ct azzarda un nome

La sfida si gioca domenica sera sul palcoscenico di San Siro, agli Azzurri basterà non perdere con più di due goal di scarto. All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. (Goal Italia)

Italia, le parole di Donnarumma L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. In conferenza stampa ha parlato sia il CT Spalletti che Gianluigi Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)