L’Italia vince il girone di Nations League se… Tutte le combinazioni contro la Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)
La notizia riportata su altri media
"La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. Cos'è cambiato rispetto all'Europeo? Donnarumma: "Spalletti ha trovato la medicina giusta" (TUTTO mercato WEB)
In difesa Federico Gatti può prendere il posto di Di Lorenzo, che si alzerebb Il primo posto. (ilBianconero)
La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)
Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? (Sky Sport)
"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)
Il nostro Ct presenta la sfida di Nations League contro la Francia: "A chi ci guarda dobbiamo massimo impegno e serietà maniacale". La sfida si gioca domenica sera sul palcoscenico di San Siro, agli Azzurri basterà non perdere con più di due goal di scarto. (Goal Italia)