Italia-Francia, probabili formazioni della partita di Nations League: i titolari di Spalletti

Italia-Francia, probabili formazioni della partita di Nations League: i titolari di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ultimo atto della fase a Leghe della Nations League 2024-2025 con Italia-Francia di scena a San Siro domenica 17 novembre alle 20:45. Azzurri già certi dei quarti ma che vogliono riconfermare il 1° posto. Spalletti verso la conferma in blocco con un unico cambio in testa: Raspadori dietro a Retegui. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Francia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà domenica 17 ottobre alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano. (Goal Italia)

più di due risultati su tre. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)

WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

Italia-Francia: dove vedere la partita in tv e in streaming

Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per garantirsi il primo posto nel gruppo B. Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)

Sesta giornata del gruppo 2 della Lega A della Nations League con gli azzurri impegnati a San Siro contro la Nazionale di Deschamps: vetta confermata anche in caso di ko per 0-1 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Agli Azzurri basterà un pareggio o addirittura una sconfitta (con solo un gol di scarto) per poter accedere ai quarti di finale della competizione da primi in classifica: l'obiettivo è quello di replicare la splendida gara disputata al Parco dei Principi, dove la Nazionale ne è uscita vincitrice per 1-3 in rimonta. (TuttoUdinese.it)