Italia-Francia, tutto esaurito a San Siro: presente anche Marotta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro sarà il palcoscenico di un’attesissima Italia-Francia, ultima partita del Gruppo 2 della Nations League 2024/25. Presente in tribuna anche il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta. TUTTO ESAURITO – La partita di Nations League tra Italia e Francia, in programma domenica 17 novembre 2024 alle 20:45, sarà giocata in un San Siro gremito. Con 68.000 biglietti venduti, lo stadio milanese sarà il teatro di una serata che si preannuncia memorabile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto. l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida contro la Francia, in programma domani a San Siro. (Cagliari News 24)
Sarà tutto esaurito lo stadio 'Giuseppe Meazza' domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. L'Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon. (Sport Mediaset)
Guendouzi alla Lazio ha conquistato la Francia: "Ora sono costante e più maturo" (TUTTO mercato WEB)
Sesta giornata del gruppo 2 della Lega A della Nations League con gli azzurri impegnati a San Siro contro la Nazionale di Deschamps: vetta confermata anche in caso di ko per 0-1 Ultimo atto per il gruppo 2 della Lega A della Nations League con l'Italia impegnata a difendere il primo posto dall'assalto della Francia, reduce dal deludente 0-0 contro Israele. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia torna in campo per la Nations League e potrebbe farlo con diverse novità di formazione, a partire da Giacomo Raspadori: appuntamento a domani, 17 novembre, alle ore 20:45, per la sfida contro la Francia, valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo B. (AreaNapoli.it)
Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per garantirsi il primo posto nel gruppo B. Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)