Quel primo Italia-Francia con la formazione azzura scelta dagli arbitri

Quel primo Italia-Francia con la formazione azzura scelta dagli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. Contro i francesi ha esordito un grande come Gigi Riva ma soprattutto Italia-Francia è la prima partita della storia della Nazionale. E in quell'occasione la fomrazione azzurra fu scelta da... una commissione di arbitri (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Francia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)

QS in prima pagina: "San Siro pieno per l'Italia che ha svoltato con i giovani" "San Siro pieno per l'Italia che ha svoltato con i giovani" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Spazio a Sinner ma anche alla nazionale italiana pronta a scendere in campo domani alle 20.45 allo stadio San Siro per affrontare la Francia nell'ultimo match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)

Italia-Francia: dove vedere la partita in tv e in streaming

Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

TUTTO ESAURITO – La partita di Nations League tra Italia e Francia, in programma domenica 17 novembre 2024 alle 20:45, sarà giocata in un San Siro gremito. Con 68.000 biglietti venduti, lo stadio milanese sarà il teatro di una serata che si preannuncia memorabile. (Inter-News)

Agli Azzurri basterà un pareggio o addirittura una sconfitta (con solo un gol di scarto) per poter accedere ai quarti di finale della competizione da primi in classifica: l'obiettivo è quello di replicare la splendida gara disputata al Parco dei Principi, dove la Nazionale ne è uscita vincitrice per 1-3 in rimonta. (TuttoUdinese.it)