Italia-Francia: in palio la leadership del girone. Kean, in goal a 3,50, pronto a lanciare gli Azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro, che, curiosamente, porta il nome di Giuseppe Meazza, miglior bomber azzurro della sfida, le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell’Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà tutto esaurito lo stadio 'Giuseppe Meazza' domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. L'Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon. (Sport Mediaset)
È sempre stato fischiato dai tifosi rossoneri. La prima volta, nell’ottobre 2021, in Nations League contro la Spagna (sconfitta per 2-1) fu sommerso e fu davvero duro resistere per tutta la partita. (ilmessaggero.it)
Mateo Guendouzi è diventato ormai uno dei centrocampisti che in pianta stabile appartengono al gruppo della nazionale francese. Nonostante non sia stato convocato per l'Europeo, oggi è un punto fermo della Francia, tant'è che da settembre è sempre stato convocato, grazie anche all'ottimo avvio di stagione con la maglia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)
L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per garantirsi il primo posto nel gruppo B. (ilmessaggero.it)
Italia Francia: prima dell’inizio del match, per volere della FIGC, ci sarà un omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva (Cagliari News 24)
QS in prima pagina: "San Siro pieno per l'Italia che ha svoltato con i giovani" Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)