Italia-Francia: dove vedere la partita in tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo appuntamento con la Nations League: in un San Siro che si prospetta tutto esaurito l'Italia di Luciano Spalletti affronta la Francia in una gara che ha sempre avuto un significato storico particolare. Agli Azzurri basterà un pareggio o addirittura una sconfitta (con solo un gol di scarto) per poter accedere ai quarti di finale della competizione da primi in classifica: l'obiettivo è quello di replicare la splendida gara disputata al Parco dei Principi, dove la Nazionale ne è uscita vincitrice per 1-3 in rimonta. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell’Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tutto Juve)
La prima volta, nell’ottobre 2021, in Nations League contro la Spagna (sconfitta per 2-1) fu sommerso e fu davvero duro resistere per tutta la partita. È sempre stato fischiato dai tifosi rossoneri. (ilmessaggero.it)
Giacomo Raspadori potrebbe essere lanciato dal primo minuto nella sfida di Nations League contro la Francia di domenica. Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, "domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (AreaNapoli.it)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto. l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida contro la Francia, in programma domani a San Siro (Cagliari News 24)
Guendouzi alla Lazio ha conquistato la Francia: "Ora sono costante e più maturo" (TUTTO mercato WEB)
Una gara interessante per il primo posto del girone: dove vedere Italia Francia in Tv e streaming? Dove vedere Italia Francia in Tv: canale e orario (CalcioNapoli24)