Francia, Guendouzi: "Non ho mai giocato così tanto in Nazionale"

Francia, Guendouzi: Non ho mai giocato così tanto in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Un paio di volte ci hanno dato grandi dispiaceri, come il golden goal di Trezeguet a Euro 2000 o i rigori maledetti ai Mondiali di due anni prima. (GQ Italia)

Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. (Milan News 24)

All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. Il nostro Ct presenta la sfida di Nations League contro la Francia: "A chi ci guarda dobbiamo massimo impegno e serietà maniacale". (Goal Italia)

Italia, Donnarumma in conferenza: "Sto rivedendo lo spirito del vecchio Europeo. Troveremo una Francia arrabbiata"

Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)

In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: “La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l’allenatore e tutto lo staff – ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (Quotidiano del Sud)

"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)