Francia, Guendouzi: "Non ho mai giocato così tanto in Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Un paio di volte ci hanno dato grandi dispiaceri, come il golden goal di Trezeguet a Euro 2000 o i rigori maledetti ai Mondiali di due anni prima. (GQ Italia)
Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. (Milan News 24)
All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. Il nostro Ct presenta la sfida di Nations League contro la Francia: "A chi ci guarda dobbiamo massimo impegno e serietà maniacale". (Goal Italia)
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)
In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: “La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l’allenatore e tutto lo staff – ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (Quotidiano del Sud)
"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)