Italia, Donnarumma: "Prima eravamo un po' divisi: in questo gruppo rivedo quello di Euro 2021"

Italia, Donnarumma: Prima eravamo un po' divisi: in questo gruppo rivedo quello di Euro 2021
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. In conferenza stampa ha parlato sia il CT Spalletti che Gianluigi Donnarumma. Italia, le parole di Donnarumma Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Francia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps (Goal Italia)

"Sarà una Francia arrabbiata, ci sarà sicuramente da preparare bene la partita. Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Per evitare calcoli complicati, agli azzurri basterà un punto con la Francia domenica sera a San Siro. Un risultato scontato, direbbero i più, dopo il grande cammino compiuto finora. (Sport Mediaset)

Spalletti: "Facciamo come Real e City". Gigio: "Tornare a San Siro è speciale"

Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera" un' ora fa (Calciomercato.com)

In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff - ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo ha detto senza mezzi termini nella conferenza stampa organizzata nella casa dell'Inter ("Ringrazio il club nerazzurro che ci ha messo nelle migliori condizioni di lavorare in questi giorni") dopo aver ricordato anche Gigi Riva che omaggiato anche dalla Figc con un video sui maxischermi: "Riva è un simbolo al quale dobbiamo attaccarci tutti: ero uno di poche parole fuori dal campo, che determinava poi sul campo da gioco con quelle cannonate che tirava. (La Gazzetta dello Sport)