Donnarumma: "L'obiettivo è continuare a crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? Donnarumma: "Per quanto riguarda la mia esperienza, andare a giocare all'estero ti cambia un po' la mentalità. Ci sono cose differenti in tutto, sia in campo che fuori. Giocando in Italia prepari più tattica, mentre all'estero giochi più a viso aperto. Poi esci dalla tua comfort zone e sicuramente ti fa crescere molto prima" (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il calcio perfetto secondo Spalletti: "Normalità ripetuta bene all'infinito come City e Real" "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo bilancio in vista della ventesima gara alla guida degli azzurri: Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)
In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: “La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l’allenatore e tutto lo staff – ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (Quotidiano del Sud)
Il portiere e capitano della Nazionale ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Francia: "Hanno tante assenze, ma i sostituti sono forti. In noi rivedo lo spirito del vecchio Europeo, ora ci divertiamo mentre prima eravamo un po' divisi. (Sky Sport)
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)