Italia, Donnarumma: «Vedo lo spirito del vecchio Europeo. Mbappé non convocato? Non so cosa sia successo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Gigio Donnarumma è il quarto ritorno a San Siro, dall’addio al Milan nell’estate 2021 a parametro zero, con la maglia della Nazionale. È sempre stato fischiato dai tifosi rossoneri. La prima volta, nell’ottobre 2021, in Nations League contro la Spagna (sconfitta per 2-1) fu sommerso e fu davvero duro resistere per tutta la partita. Non facile neanche contro l’Inghilterra nel settembre 2022 con il successo per 1-0 degli azzurri con gol di Raspadori. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. (Pianeta Milan)
Sarà tutto esaurito lo stadio 'Giuseppe Meazza' domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. Adesso è ufficiale. (Sport Mediaset)
Una gara interessante per il primo posto del girone: dove vedere Italia Francia in Tv e streaming? Dove vedere Italia Francia in Tv: canale e orario (CalcioNapoli24)
Ultimo appuntamento con la Nations League: in un San Siro che si prospetta tutto esaurito l'Italia di Luciano Spalletti affronta la Francia in una gara che ha sempre avuto un significato storico particolare. (TuttoUdinese.it)
E in quell'occasione la fomrazione azzurra fu scelta da... Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. (Sky Sport)
Giacomo Raspadori potrebbe essere lanciato dal primo minuto nella sfida di Nations League contro la Francia di domenica. Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, "domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (AreaNapoli.it)