Guendouzi alla Lazio ha conquistato la Francia: "Ora sono costante e più maturo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guendouzi alla Lazio ha conquistato la Francia: "Ora sono costante e più maturo" Mateo Guendouzi è diventato ormai uno dei centrocampisti che in pianta stabile appartengono al gruppo della nazionale francese. Nonostante non sia stato convocato per l'Europeo, oggi è un punto fermo della Francia, tant'è che da settembre è sempre stato convocato, grazie anche all'ottimo avvio di stagione con la maglia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
TUTTO ESAURITO – La partita di Nations League tra Italia e Francia, in programma domenica 17 novembre 2024 alle 20:45, sarà giocata in un San Siro gremito. Con 68.000 biglietti venduti, lo stadio milanese sarà il teatro di una serata che si preannuncia memorabile. (Inter-News)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto. l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida contro la Francia, in programma domani a San Siro. (Cagliari News 24)
Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro, che, curiosamente, porta il nome di Giuseppe Meazza, miglior bomber azzurro della sfida, le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. (Tutto Juve)
La prima volta, nell’ottobre 2021, in Nations League contro la Spagna (sconfitta per 2-1) fu sommerso e fu davvero duro resistere per tutta la partita. È sempre stato fischiato dai tifosi rossoneri. (ilmessaggero.it)
"San Siro pieno per l'Italia che ha svoltato con i giovani" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Spazio a Sinner ma anche alla nazionale italiana pronta a scendere in campo domani alle 20.45 allo stadio San Siro per affrontare la Francia nell'ultimo match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)