Italia Francia: prima del match verrà reso omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva

Italia Francia: prima del match verrà reso omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Italia Francia: prima dell’inizio del match, per volere della FIGC, ci sarà un omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto. l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida contro la Francia, in programma domani a San Siro. Prima del match, affidato ad un gruppo arbitrale sloveno guidato da Slavko Vincic, sarà di buon auspicio l’omaggio, voluto dalla Figc, a una leggenda azzurra come Gigi Riva. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Guendouzi alla Lazio ha conquistato la Francia: "Ora sono costante e più maturo" (TUTTO mercato WEB)

Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)

TUTTO ESAURITO – La partita di Nations League tra Italia e Francia, in programma domenica 17 novembre 2024 alle 20:45, sarà giocata in un San Siro gremito. Con 68.000 biglietti venduti, lo stadio milanese sarà il teatro di una serata che si preannuncia memorabile. (Inter-News)

NATIONS LEAGUE, SAN SIRO TUTTO ESAURITO PER ITALIA-FRANCIA

una commissione di arbitri Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. (Sky Sport)

Non facile neanche contro l’Inghilterra nel settembre 2022 con il successo per 1-0 degli azzurri con gol di Raspadori. È sempre stato fischiato dai tifosi rossoneri. (ilmessaggero.it)

Adesso è ufficiale. Sarà tutto esaurito lo stadio 'Giuseppe Meazza' domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. (Sport Mediaset)