Donnarumma: “San Siro tutto esaurito per Italia-Francia merito nostro. Stiamo tornati a fare gruppo”

Donnarumma: “San Siro tutto esaurito per Italia-Francia merito nostro. Stiamo tornati a fare gruppo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. Non vediamo l’ora di giocare una grande partita dentro San Siro pieno. E di fare divertire gli italiani”. La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. "Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. (Il Mattino di Padova)

"Sto rivedendo nella squadra lo spirito dell'Europeo 2020. Sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia di dimostrare e voglia di indossare questa maglia che è speciale, ti fa dare il 300%. (Il Mattino di Padova)

L’Italia vince il girone di Nations League se… Tutte le combinazioni contro la Francia

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)

un' ora fa Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera" (Calciomercato.com)

Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)