Italia-Francia, il bianconero verso l’esclusione a sorpresa: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)
Su altre fonti
In conferenza stampa alla vigilia di Ci voleva una sterzata dopo l'Europeo - dice il portiere del PSG -. Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Eurosport IT)
Buffon disse che bisognava cambiare la mentalità dei giocatori italiani e andare di più a giocare all'estero. Pensi che abbia ragione? (Sky Sport)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)
Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan (Milan News 24)
un' ora fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ro che andremo a fare la partita che dobbiamo fare, proprio per dedicarla a tutte quelle persone che ci vogliono bene". (ilBianconero)