Calcio: Spalletti, con la Francia intenzione di cambiare poco

Calcio: Spalletti, con la Francia intenzione di cambiare poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani l'Italia giocherà a San Siro contro la Francia, nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già sicure del pass per i quarti ma giocheranno per il primato nel girone. (Milan News)

Il Commissario Tecnico azzurro paragona il calciatore del Monza al numero 1 del tennis mondiale. Ma un anno fa lo aveva detto di Chiesa. Nel mentre, la nazionale di Luciano Spalletti tenta per l'ennesima volta di ricostruire una credibilità a livello internazionale dopo i due clamorosi flop che hanno portato all'assenza di partecipazione del tricolore ai Mondiali, inframezzate dalla splendida per quanto illusioria vittoria di Euro 2020 con Roberto Mancini. (Goal Italia)

Non gli importa che la sua Nazionale sia già qualificata per i quarti di Champions League: lui ci tiene a far bene e ottenere un altro risultato positivo contro la formazione di Deschamps. Luciano Spalletti è concentratissimo sulla partita contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Donnarumma: “Spalletti ha trovato la medicina giusta, rivedo lo spirito di Euro 2021”

Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. L’Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon. (Monza-News)

Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti (SpazioJ)

"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. (CalcioNapoli1926.it)