Donnarumma: "Rivedo nella squadra lo spirito dell'Europeo vinto, ora siamo davvero uniti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo posto per l'Italia nei gironi di Nations League è a portata di mano. Per evitare calcoli complicati, agli azzurri basterà un punto con la Francia domenica sera a San Siro. Un risultato scontato, direbbero i più, dopo il grande cammino compiuto finora. Vietato però prendere sottogamba i Blues come confermato anche dal capitano Gianluigi Donnarumma: "Troveremo una Francia arrabbiata, pur senza Mbappé hanno una rosa con grande qualità - ha esordito il numero uno del Psg -. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
All'andata infatti l'Italia aveva vinto 3-1 in casa della Francia, iniziando un cammino praticamente perfetto dopo la delusione di Euro 2024. La sfida si gioca domenica sera sul palcoscenico di San Siro, agli Azzurri basterà non perdere con più di due goal di scarto. (Goal Italia)
Il Commissario Tecnico azzurro paragona il calciatore del Monza al numero 1 del tennis mondiale. Ma un anno fa lo aveva detto di Chiesa. Jannik Sinner continua a riscuotere successi a ripetizione nel tennis. (Goal Italia)
Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... (La Lazio Siamo Noi)
Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. (SpazioJ)
Sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia di dimostrare e voglia di indossare questa maglia che è speciale, ti fa dare il 300%. Penso che la differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff". (Il Mattino di Padova)
Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. Quindi dobbiamo essere orgogliosi, andare in campo e farli emozionare. (Il Mattino di Padova)