Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma torna a San Siro: "Quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani" Domani l'Italia giocherà a San Siro contro la Francia, nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già sicure del pass per i quarti ma giocheranno per il primato nel girone. Nella conferenza stampa pre gara ha parlato il capitano ed ex rossonero Gianluigi Donnarumma che farà ritorno a San Siro dove i tifosi del Milan hanno dimostrato in passato di non aver dimenticato l'addio del portiere campano. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff - ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (La Provincia di Cremona e Crema)
Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. "Ieri li ho visti solo in palestra. (Il Mattino di Padova)
Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. L’Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon. (Monza-News)
Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. (Milan News 24)
Rovella ha disputato una buona prestazione contro il Belgio, Spalletti lo manderà in campo anche contro la Francia? (Lazio News 24)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)