Segregata in casa dalla madre da 8 anni disabile a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza di 36 anni ridotta ad un vegetale, in stato di totale abbandono e senza alcuna possibilità di chiedere aiuto ad altre persone. La scena che si sono trovati davanti gli agenti delle forze dell'ordine al quartiere Vomero di Napoli è di quelle che ... (Excite Italia)
Su altri giornali
La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)
… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)
La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. Ricordiamo che la liberazione della... (news24h magazine)
In tanti continuano a parlare di Chiara e della sua incredibile storia personale, incredibile soprattutto a Napoli, città ritenuta in tutto il mondo simbolo della socialità e del calore. (Vesuviolive.it)
La donna segregata ha 36 anni ed è stata trovata dai poliziotti del commissariato Arenella nel tardo pomeriggio di oggi in un ... (il Giornale)
La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. Alla donna, Rosa S., che sono... (news24h magazine)