Giacchetta non ci sta: “Siamo stati penalizzati”

Il Direttore Sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, della partita e degli episodi che hanno caratterizzato la partita contro il Palermo. Quanto fa male perdere una partita come questa? “Andare a casa con una sconfitta così fa veramente male, abbiamo visto una buona Cremonese, che è cresciuta rispetto alle ultime partite, avremmo meritato un altro risultato. (CremonaOggi)

Su altre testate

Una sconfitta che brucia, maturata dopo una gara dominata per oltre un'ora. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " Oggi è stata una vittoria importantissima arrivata su un campo difficile contro una grandissima squadra, siamo stati bravi a non mollare ed a portare a casa il risultato. (TuttoPalermo.net)

Una gara delicatissima, da non perdere assolutamente. Al contrario si aprirebbe una crisi inattesa ed inspiegabile, peggio forse della scorsa stagione quando il vaso cominciò a scricchiolare dopo qualche mese. (TifosiPalermo)

Cremonese ancora penalizzata contro il Palermo: Fourneau sbaglia tutto

“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo (Stadionews.it)

Articoli (ForzaPalermo.it)

Può essere semplicemente casualità, ma la Cremonese contro il Palermo è storicamente molto sfortunata con gli arbitraggi. Nel 2017, al ritorno in B dei grigiorossi dopo parecchi anni, addirittura un Signore (con la S volutamente maiuscola) come Attilio Tesser in conferenza stampa, dopo aver perso 1-2, difese a gran voce la piazza di Cremona per l’ingiustizia subita (c’era un netto fallo di mani di Struna, ma non sono state ravvisati anche molti comportamenti scorretti di Nestorovski). (CuoreGrigiorosso.com)