Argento incredibile per le Fate! Goditi l'esultanza a caldo

Argento incredibile per le Fate! Goditi l'esultanza a caldo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Le Fate si ricoprono d’ argento a Parigi. Manila Esposito, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa seguono campionesse degli Stati Uniti. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI 2024 Le azzurre hanno raccontato le proprie emozioni dopo la gara che ha riportato l'Italia sul podio a novantasei anni di distanza da Amsterdam 1928 (Sport Mediaset)

Alla Bercy Arena di Parigi oggi l’Italia della Ginnastica Artistica splende d’argento: la squadra Femminile è vicecampionessa alle Olimpiadi 2024 e sale sul podio dopo quasi 100 anni di assenza. Al suo fianco degli USA di Simone Biles, squadra campionessa olimpica, e Brasile, bronzo. (GINNASTICANDO.it)

A Civitavecchia tantissimi, anche chi magari non mastica molto di ginnastica artistica, ha pianto di gioia mentre cenava o si preparava ad andare a cena, perché la ginnasta della Nazionale italiana e dell’As Gin ha vinto l’argento nella gara a squadre alle Olimpiadi di Parigi (Civonline)

Un pezzo di Civitavecchia è d'argento alle Olimpiadi, impresa di Manila Esposito nella ginnastica artistica

Ecco le 5 protagoniste di questa meravigliosa squadra. È la campionessa italiana in carica nel concorso generale, alle parallele e al corpo libero. (La Gazzetta dello Sport)

Angela Andreoli, Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio, Giorgia Villa sono state encomiabili alla Bercy Arena, giganteggiando per quattro rotazioni e vincendo l’intensa battaglia con Brasile, Gran Bretagna, Canada e Cina. (OA Sport)

Una medaglia che torna a casa dopo l’exploit del lontano 1928 ad Amsterdam. Parigi – Un pezzo di Civitavecchia è d’argento alle Olimpiadi, impresa di Esposito nella ginnastica artistica. L’atleta della As Gin seconda nella prova a squadre insieme a D’Amato, Villa, Andreoli e Iorio. (Tuscia Web)