Mercato Juve | Vlahovic, annuncio clamoroso in diretta tv / News

Mercato Juve | Vlahovic, annuncio clamoroso in diretta tv / News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus sta lavorando sul presente e sul prossimo futuro con Vlahovic al centro dei discorsi legati al calciomercato dei bianconeri Quale futuro per Dusan Vlahovic? Le voci che circolano in queste ultime ore vanno tutte in una direzione molto chiara che ci dice che qualcosa, accadrà. Niente di scontato per ora, né in un senso né nell’altro. Ma qualche dettaglio – importante – è stato svelato in diretta tv, su Telelombardia (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo contratto, in scadenza nel 2026, prevede uno stipendio di 12 milioni di euro a stagione, una cifra che mal si concilia con la nuova politica di riduzione degli ingaggi imposta dalla dirigenza juventina. (JMania)

Ma il serbo non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui. La Juventus vorrebbe offrire 8 milioni più bonus a stagione fino al 2028/29. (Viola News)

Dusan Vlahovic risponde alle critiche con un’altra doppietta, la seconda da quando ha iniziato la stagione. Perché il giovane bomber serbo sale a quota 4 in campionato con la maglia della Juventus e lancia un segnale. (Calcio mercato web)

Juventus, cosa succede con il rinnovo di Dusan Vlahovic

L’argomento Dusan Vlahovic è sempre parecchio controverso in casa Juventus e in tutta la Serie A. Il bomber bianconero, infatti, fa ancora fatica a inserirsi con continuità nel gioco di Thiago Motta e a trovare il gol con costanza, tanto da essere al centro della crisi della Vecchia Signora tra gli 0-0 consecutivi e la difficoltà ad andare in rete – anche le occasioni da gol stanno un po’ mancando nell’universo di Madama. (InterLive.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L Genoa, si è tolto di dosso un bel peso e non ha fatto nulla per nasconderlo con quell’esultanza polemica che non a tutti è andata giù. (ilBianconero)