Un attaccante svincolato per la Juventus dopo il ko di Milik? Da Choupo-Moting a Balotelli, cosa offre il mercato

Un attaccante svincolato per la Juventus dopo il ko di Milik? Da Choupo-Moting a Balotelli, cosa offre il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Milik infortunato, la Juventus entra nel mercato degli svincolati per un vice-Vlahovic? La situazione attuale tra i senza contratto. Il vice Vlahovic? Non ci sarà ancora per molto tempo. Milik, infatti, dovrà rimanere fermo almeno fino alle ultime settimane di novembre. Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Clausola pagata coi soldi di Vlahovic, è lui il grande obiettivo di Thiago Motta e della Juventus. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

L’ultimo accostamento tra Dusan Vlahovic e l’Inter scuote ancora una volta il calciomercato: si parla di una telefonata tra il serbo e i nerazzurri (InterLive.it)

Ando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la dirigenza bianconera ha una volontà chiara: quella di offrirgli un rinnovo per spalmare ulteriormente il suo ingaggio molto elevato. (ilBianconero)

Vlahovic dice no ad 8 milioni a stagione. Il serbo ha altri piani

Questa decisione è già stata presa con Federico Chiesa, che alla fine è stato trasferito al Liverpool la scorsa estate. (Tutto Juve)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di Youth League 2024/25: pagelle Lipsia... (Juventus News 24)

Ma il serbo non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui. Dusan Vlahovic e i rinnovi di contratto, una storia già vista. (Viola News)