Juventus, cosa succede con il rinnovo di Dusan Vlahovic

Juventus, cosa succede con il rinnovo di Dusan Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L Genoa, si è tolto di dosso un bel peso e non ha fatto nulla per nasconderlo con quell’esultanza polemica che non a tutti è andata giù. Parallelamente al campo, però, c’è la questione rinnovo che aleggia e che ha un peso specifico anche sulle critiche (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa decisione è già stata presa con Federico Chiesa, che alla fine è stato trasferito al Liverpool la scorsa estate. (Tutto Juve)

“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Clausola pagata coi soldi di Vlahovic, è lui il grande obiettivo di Thiago Motta e della Juventus. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

Ando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la dirigenza bianconera ha una volontà chiara: quella di offrirgli un rinnovo per spalmare ulteriormente il suo ingaggio molto elevato. (ilBianconero)

L'Inter punta Bijol, la Juventus offre rinnovo al ribasso a Vlahovic. Barcellona-Szczesny ci siamo: lunedì le visite

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutto il club bianconero vogliono a tutti i costi evitare il ripetersi di un nuovo 'caso Chiesa'. Ricordiamo che questa estate Federico Chiesa, arrivato a un anno dalla scadenza del contratto, è stato ceduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus (generando un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024 pari a 3 milioni), per evitare di essere perso a parametro zero fra un anno. (Calciomercato.com)

Ecco perchè Giuntoli potrebbe valutare la cessione dell’ex Fiorentina in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)